― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Orietta Piva non si ferma mai: local sponsor della Milano Sanremo e vendita delle ‘uova alpine’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ABBIATEGRASSO Dieci ne pensa e cento ne fa, Orietta Piva. La vulcanica imprenditrice che prosegue la storia di famiglia cominciata nel 1964 ha cominciato anche il 2023 all’insegna del dinamismo.
La concessionaria Jaguar Land Rover di via Carlo Maria Maggi sarà anzitutto local sponsor della Milano Sanremo 2023, che come tutti sanno partirà sabato 18 marzo da Abbiategrasso.

L’edizione 2023 della #Classicissima partirà il 18 marzo dalla nostra bella #Abbiategrasso: felici di essere parte di questa manifestazione, che coniuga sport e passione per le due ruote ?

Al seguente link tutte le info sulla classicissima a due ruote, cui la concessionaria Piva si lega dopo le recenti partnership con il Giro d’Italia: https://www.milanosanremo.it/percorso/

 

Un altro storico legame della celebre concessionaria abbiatense è quella con gli alpini, resa fortissima sin dai primordi grazie alla passione e all’entusiasmo del patron Giancarlo Piva:e  infatti dagli scorsi giorni in Piva Jaguar Land Rover e in Suzuki AutoPiva Via Dante Alighieri 71 ad Abbiategrasso VI ASPETTANO LE COLOMBE E LE UOVA DI CIOCCOLATO DEGLI ALPINI, il motto quest’anno è: AIUTA GLI ALPINI AD AIUTARE! 

“L’uovo dal cuore alpino”, a marchio ANA e prodotto in collaborazione con Promoser, è uno squisito uovo di cioccolato di 250 grammi, proposto in due varianti, fondente o al latte, senza glutine. Ovviamente custodiscono una piccola sorpresa all’interno, come da tradizione.

E’ un bel modo per fare solidarietà: acquistando “L’uovo dal cuore alpino” verrà infatti destinata una quota fissa a sostegno dei “Campi scuola ANA 2023”, rivolti ai giovani. Il totale devoluto sarà reso pubblico a fine progetto.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi