Abbiategrasso, in vendita a 350mila euro l’ex scuola di Castelletto

In assegnazione anche due aree al cimitero

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Comune di Abbiategrasso intende alienare, a mezzo di asta pubblica, l’edificio di proprietà comunale sito a Castelletto in Via Stampa, in passato destinato a scuola elementare e l’annesso terreno circostante.

Chiunque sia interessato all’acquisto e non rientri tra le cause di esclusione, può partecipare alla gara presentando offerta entro le ore 12,00 del giorno 18/07/2024 a pena di esclusione secondo ed esclusivamente mediante le modalità riportate nel bando.

L’Asta Pubblica si terrà il 25/07/2024 alle ore 9.30 presso la sede comunale di Villa Sanchioli, Viale Cattaneo 2.

Sono richieste offerte a rialzo sull’importo a base d’asta di € 349.000,00

CIMITERO
Il Comune ha anche indetto una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in regime di concessione di n. 2 distinti lotti, di sepolture private di sua proprietà, attualmente decadute, ubicate nel Cimitero Maggiore di Abbiategrasso.

All’asta possono partecipare persone residenti ad Abbiategrasso, la domanda di partecipazione, contenente l’offerta economica, va presentata entro il 20 giugno 2024.

Per chi fosse interessato, Il bando e la relativa documentazione sono affissi all’Albo Online del Comune al seguente link: https://www.comune.abbiategrasso.mi.it/it/news/assegnazione-di-n-2-lotti-di-sepolture-private-in-stato-di-decadenza-presso-il-cimitero-maggiore-di-abbiategrasso

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner