Abbiategrasso, contributi per la promozione della cultura della legalità e dell’educazione civica

Domande entro l'1 luglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Comune di Abbiategrasso riconosce l’importanza di sostenere iniziative e progetti che contribuiscano a stimolare, consolidare e sviluppare la Comunità, anche attraverso il ruolo propositivo e propulsivo di Enti ed Associazioni che operano sul territorio, in una logica di partecipazione civica attiva volta al sostegno del volontariato locale.

A tale proposito, ha emesso un avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore delle organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale (onlus), delle associazioni di promozione sociale (aps) e delle organizzazioni di volontariato (odv
) aventi tra le finalita’ statuarie, la promozione della cultura della legalita’ e dell’educazione civica attraverso interventi finalizzati a valorizzazione, salvaguardia e miglioramento delle condizioni dell’ambiente, del paesaggio e della citta.

La concessione di contributi ha durata per il triennio 2024/2026, La presentazione della domanda da parte delle Associazioni dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 01/07/2024.

Per avere maggiori dettagli, si invita a consultare il bando riportato al seguente link:
https://abbiategrasso-api.municipiumapp.it/s3/7/allegati/news-ed-eventi/avviso-concessione-contributi-sicurezza-integrata_signed.pdf

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner