― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso/Abbiatense: sostegno all’affitto per famiglie in difficoltà, contributo fino a 1.300 euro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ABBIATEGRASSO Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso  finalizzato a sostenere le famiglie in affitto sul libero mercato in condizioni di disagio economico o di particolare vulnerabilità, residenti nei 14 Comuni dell’Ambito Territoriale di Abbiategrasso (Abbiategrasso, Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo) tramite l’assegnazione di un contributo economico fino a 1.300 Euro.
Il contributo sarà erogato direttamente al proprietario, per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare.

La domanda potrà essere presentata dall’inquilino esclusivamente online, per accedere alla piattaforma. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 dicembre alle ore 12.00. Le info sul sito www.comune.abbiategrasso.mi.it


Per informazioni occorre rivolgersi ai Servizi Sociali dei rispettivi Comuni facenti parte dell’Ambito territoriale. In particolare per i residenti ad Abbiategrasso: Ufficio Servizi Sociali tel. 02 94692510 email [email protected].

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi