A Pioltello scuola chiusa per la fine del Ramadan: la rabbia della ‘Rete dei Patrioti’

"Scuola italiana, mai musulmana!" Come preannunciato, sabato 13 aprile nel pomeriggio si è svolto il gazebo/presidio a Pioltello in piazza Stazione del NAM - La Rete dei Patrioti.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Scuola italiana, mai musulmana! Come preannunciato, sabato 13 aprile nel pomeriggio si è svolto il gazebo/presidio a Pioltello in piazza Stazione del NAM – La Rete dei Patrioti, per ribadire in presenza la nostra contrarietà alla chiusura della scuola “Iqbal Masih” per la fine del Ramadam! Abbiamo distribuito volantini informativi e raccolto diverse decine di firme per una petizione affinché ciò non si verifichi più negli anni a venire! La raccolta firme poi proseguirà nelle prossime settimane!

L’attività militante è proseguita con una diretta fb sulla nostra pagina ufficiale Nucleo Autonomo Mobile con interventi di: Alessandro Pascarella, responsabile NAM, Samantha Sacchi, una mamma esempio per tutti, che da subito si è esposta in prima persona per protestare contro la chiusura della scuola, Fabrizio Lastei, responsabile di Militia Christi, venuto appositamente da Roma per sostenere con noi questa battaglia e che ringraziamo di cuore, Salvatore Ferrara, coordinatore nord Italia Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti. Molti gli italiani che hanno gradito la nostra presenza in piazza e davvero esemplare mamma Samanta, che ringraziamo!

Apparteniamo tutti a movimenti politici extraparlamentari e non siamo a caccia di voti, certi di essere nel giusto difendendo la nostra cultura e tradizione nelle piazze e continueremo questa protesta al fianco ed in difesa di quel 53% di famiglie italiane presenti, coi loro figli, in quella scuola, alle quali va tutta la nostra solidarietà! Presto per loro torneremo in piazza”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner