A Legnano una lezione con una leggenda (anche sexy…) del ring. Un bionda fatale in tutti i sensi

Il 13 maggio la Versus ospiterà Silvia La Notte, l’atleta più vincente nella storia degli sport da combattimento italiani

Sperando che arrivi l’estate (vera), alla Petite Boite di Arluno- venerdì 28- che grigliata!

Estate vo' cercando.. Ci pensa la Petite Boite di Arluno a 'invocare' l'arrivo della bella stagione. Le grandi serate di cibo e vino nel...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Versus si riconferma un punto di riferimento per gli sport da combattimento di tutto il Legnanese, questa volta non con una vittoria ma ospitando una vera leggenda italiana del ring.

Lunedì 13 maggio alle 19.30 la palestra di Via Giusti 1 a Legnano ospiterà infatti una masterclass con Silvia “Little Devil” La Notte, l’atleta più vincente nella storia degli sport da combattimento italiani.

Stiamo parlando di una fighter con alle spalle circa 150 match tra boxe, muay thai, kickboxing e savate che gli sono valsi la conquista complessivamente di 11 titoli mondiali, 3 Europei oltre a 3 titoli italiani ed un Bronzo ai Campionati dell’Unione Europea nel pugilato.

L’evento è aperto ai praticanti di qualunque disciplina (è necessario prenotare contattando [email protected] o il 339 36 70 263). Durante la serata Silvia La Notte spiegherà le combinazioni tecniche con le quali ha dominato sui ring di tutto il mondo e fornirà preziosi consigli ai partecipanti sulla preparazione pre match e sulle tattiche da usare in combattimento.

FOTO: Alcune immagini di Silvia La Notte coi suoi trofei e in azione

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner