A Castano Primo “Si saldi chi può” a Tutto per la Casa con Francesca Rudoni

Investire nell’usato: la durata e l’affidabilità a lungo termine dei muletti elettrici ricondizionati

Il carrello controbilanciato, o muletto, è uno strumento indispensabile per chi lavora in magazzini, stabilimenti o cantieri, perché rende molto più semplice spostare carichi...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Fino alla metà di agosto nello storico negozio di Corso San Rocco, troverete prodotti nuovi a prezzo di saldo

CASTANO PRIMO – Da ben 65 anni, nel cuore di Castano Primo, in Corso San Rocco, c’è un negozio dove sarete accolti e tornerete a respirare, scusate il gioco di parole, l’atmosfera di casa vostra.

Un luogo dove il cliente – come abbiamo già avuto modo di scrivere – non viene visto come un semplice consumatore, ma come una persona che va consigliata, ‘coccolata’ ed accompagnata nella scelta dell’acquisto.

E in questa direzione vanno anche i saldi molto particolari che ‘Tutto per la Casa’ promuove fino alla prossimo 13 di agosto. L’iniziativa come ci spiega la titolare Francesca Rudoni è stata ribattezza “Si saldi chi può”. In pratica, si potranno trovare prodotti nuovi per la vostra casa, a prezzo. Un mercatino delle pulci, molto particolare che non si discosta dalla storia di questa bottega che ha fatto la storia del commercio castanese.

La qualità dei prodotti prima di tutto. Una regola che vale anche per “Si saldi chi può”. Provare per credere!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner