Gruppo Iseni Editori

Manager violentata in bar sui Navigli a Milano, condanna confermata in Cassazione

Condanna per un 34enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Cassazione ha confermato la condanna,
con rito abbreviato, a 3 anni e 7 mesi di carcere per un ragazzo di 24
anni imputato per violenza sessuale di gruppo ai danni di una manager
abusata il 21 marzo 2023 in un locale sui Navigli a MILANO.

Abusi che avrebbe commesso insieme a due 27enni, amici e titolari del locale che
sono ancora a processo con rito ordinario. Con la sentenza pronunciata
ieri viene confermato il quadro probatorio dell’inchiesta milanese,
condotta dai carabinieri e coordinata dalle pm Alessia Menegazzo e
Letizia Mannella.

La manager quella notte aveva bevuto, stava male,
non era in condizioni di capire quanto stava accadendo e, dunque, non
era capace di prestare un valido consenso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner