Le forze politiche di centro e di destra, insieme a diverse componenti civiche di Cuggiono e Castelletto, annunciano ufficialmente l’unione delle proprie energie in vista delle prossime elezioni comunali. Una coalizione compatta che nasce con l’obiettivo di offrire alla comunità un progetto amministrativo solido, credibile e di ampio respiro.
La scelta della coalizione per la guida del paese è caduta unanimemente su Riccardo Crespi. Avvocato, nato e cresciuto a Cuggiono, Crespi è una figura profondamente radicata nel tessuto sociale locale, di cui conosce a fondo dinamiche, potenzialità e trasformazioni degli ultimi anni.
“La sua esperienza amministrativa e la comprovata capacità di dialogo con gli enti sovracomunali” – spiegano i rappresentanti della coalizione – “costituiscono le fondamenta necessarie per avviare quel percorso di rinnovamento che Cuggiono attende. Siamo pronti a mettere in campo una squadra competente e appassionata, capace di affrontare con pragmatismo le criticità che stanno portando il nostro territorio a spegnersi su sé stesso”.
L’obiettivo dichiarato della nuova compagine politica e civica è invertire la tendenza all’immobilismo, restituendo alla comunità energia, visione futura e una progettualità concreta.
Invito alla cittadinanza
La coalizione invita i cittadini, i sostenitori e la stampa al primo incontro pubblico di presentazione. Sarà l’occasione per conoscere personalmente il Candidato Sindaco e approfondire le linee guida del progetto.
Data: Martedì 10 febbraio
Ora: 18:30
Luogo: Bar Luiami di Ivano Mandelli – Piazza San Giorgio, 25 – Cuggiono (MI).















