Calcio, Eccellenza. Domenica pomeriggio tutti a tifare Magenta

Le Aquile dopo l'amichevole in Svizzera, affrontano l'Alta Brianza per tornare a vincere

Corbetta Capitale dell’Apnea Indoor: al via il Corso Nazionale Istruttori Federali 2026

Dal 30 gennaio al 1° febbraio, la città di Corbetta ospita la prima edizione del 2026 del corso MApP1. Un evento di prestigio organizzato...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Amichevole di prestigio quella disputata ieri tra il Taverne Calcio, formazione svizzera militante in Prima Lega Classic, e il Magenta guidato da mister Maurizio Ganz.

A spuntarla sono stati i padroni di casa, che si sono imposti per 2-0 al termine di una gara intensa e ricca di spunti interessanti, soprattutto sul piano tecnico e tattico.

A decidere l’incontro le reti di Bandeira e Torricini, che hanno premiato la brillante prestazione dei ragazzi di mister Dagoberto Carbone.

Ciò detto per i ragazzi di Ganz è stato un ottimo test di rifinitura in vista della gara di campionato di domenica 26 gennaio allo stadio Plodari.

Il Magenta nel complesso malgrado la sconfitta ha disputato una buona partita, mostrando personalità e idee chiare, soprattutto nella costruzione del gioco. Insomma, un buon test che deve essere letto oltre il risultato.

Ma adesso testa e cuore al campionato per i ragazzi del Presidentissimo Gianni Cerri.

Domenica alle 14,30 arriva l’Alta Brianza. I gialloblù sono chiamati ad una prova convincente per mettere fieno in cascina, altre 3 punti per continuare a rincorrere la zona play off che è lì a portata di mano.

Per chi verrà al Plodari a tifare Magenta domenica ci sarà un’altra bella sorpresa: la Società ha organizzato un’estrazione speciale. 𝐈𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐫 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà una maglia ufficiale della prima squadra di questa stagione, autografata da mister Maurizio Ganz. Dunque domenica tutti al Plodari a sostenere i ragazzi.

Alé Magenta!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner