Legnano verso il voto. L’endorsement di Raffaele Cucchi per l’Assessore Almici

La nota del Sindaco di Parabiago nei confronti del suo collega di Giunta con la delega al Bilancio, designato come candidato Primo cittadino del centro destra nella città del Carroccio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Una stima maturata lavorando insieme”: il sostegno del Sindaco della Città di Parabiago, Raffaele Cucchi per Mario Almici alle prossime elezioni comunali di Legnano.

Sono molto contento che la coalizione di centro destra a Legnano abbia scelto di essere rappresentata da una persona come Mario Almici. In questi ultimi cinque anni ho avuto modo di lavorare fianco a fianco con Almici che ricopre il ruolo di Assessore al Bilancio nella mia Giunta a Parabiago, dimostrando competenza, serietà e un forte senso delle istituzioni.

È una persona preparata e affidabile, sempre presente sul territorio e disponibile al confronto, capace di ascoltare amministratori, cittadini e portatori di interesse, trasformando il dialogo in scelte concrete. Ho apprezzato in particolare la sua ragionevolezza, unita alla fermezza necessaria quando si è trattato di assumere decisioni importanti e responsabili per il bene della nostra comunità. Il lavoro svolto insieme è efficace e costruttivo, fondato su una collaborazione leale e orientata ai risultati, dimostrando come un’amministrazione attenta e competente possa dare risposte reali ai bisogni dei cittadini.

Per queste ragioni considero Mario Almici un ottimo candidato Sindaco per affrontare la sfida delle imminenti elezioni comunali della Città di Legnano. La sua conoscenza della città, delle persone che la vivono e delle sue peculiarità sociali, economiche e territoriali, unita all’esperienza maturata sul campo, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per guidare Legnano con equilibrio, responsabilità e visione.

Mettersi a disposizione della propria città, è prima di tutto un atto di cura e di passione per il luogo in cui si vive, si lavora e si costruiscono relazioni, ancora prima di sentire una spinta verso la responsabilità del senso civico. Auguro a Mario Almici buon lavoro fin da subito!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner