A BUSCATE, ROBECCHETTO CON INDUNO e VILLA CORTESE le raccolte previste per giovedì 1° gennaio saranno anticipate a mercoledì 31 dicembre: la sera di martedì 30 dicembre i cittadini di Buscate dovranno, pertanto, esporre umido e plastica, quelli di Robecchetto con Induno umido, vetro e carta, quelli di Turbigo il secco e quelli di Villa Cortese umido, carta e plastica.
A CANEGRATE, CASTELLANZA, LEGNANO, MAGNAGO, PARABIAGO e RESCALDINA le mancate raccolte di giovedì 1° gennaio saranno posticipate a venerdì 2 gennaio, quando saranno raccolti anche i rifiuti già in programma per il venerdì. La sera del primo dell’anno i cittadini di questi Comuni dovranno, pertanto, esporre i rifiuti che di norma si ritirano il giovedì e il venerdì.
La festività del 1° gennaio non inciderà, invece, sulle abitudini dei cittadini di ARCONATE, DAIRAGO, SAN GIORGIO SU LEGNANO e TURBIGO, in quanto in tali Comuni il giovedì non sono previsti servizi di raccolta.
A GALLARATE le mancate raccolte di giovedì 1° gennaio saranno così posticipate:
l’umido slitterà a sabato 3 gennaio, il secco a lunedì 5 gennaio, plastica e vetro a giovedì 8 gennaio.
A MAGENTA, OSSONA e BOFFALORA SOPRA TICINO le mancate raccolte di giovedì 1° gennaio saranno tutte posticipate a venerdì 2 gennaio, quando si raccoglieranno anche i rifiuti già previsti per tale giornata.
A CUGGIONO le mancate raccolte di umido e carta di giovedì 1° gennaio saranno, invece, anticipate a mercoledì 31 dicembre, unitamente alla raccolta del secco già prevista per il mercoledì.
A CORNAREDO la mancata raccolta dell’umido (zona B) di giovedì 1° gennaio sarà anticipata a mercoledì 31 dicembre, mentre quella del secco sarà posticipata a lunedì 5 gennaio.
ATTENZIONE: Giovedì 1° gennaio tutte le piattaforme rifiuti e i centri di raccolta saranno chiusi. La piattaforma di CORNAREDO sarà chiusa anche mercoledì 5 gennaio.


















