Milano: occupa una casa e aggredisce carabinieri, arrestato 20enne

Prognosi 10 giorni per il militare

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In piazza Bonomelli a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali a Pubblico Ufficiale e violazione di domicilio, un soggetto senegalese 20enne, con pregiudizi di polizia.

I Carabinieri, su richiesta della centrale operativa, sono intervenuti presso l’abitazione di una persona al momento non presente in casa, a seguito di richiesta da parte di un vicino di casa, poichè il giovane, sconosciuto al proprietario di casa, si era introdotto all’interno dell’appartamento senza alcuna autorizzazione e senza volerne più uscire. Tramite autoscala dei vigili del fuoco, i militari sono riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione, sita all’8° piano, trovando il soggetto in evidente stato di alterazione, che ha subito aggredito i carabinieri, colpendo uno di essi con una violenta gomitata al volto.

Il militare ferito, trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano, è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. L’arrestato è invece stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner