Presentato al Sindaco il Calendario Pro Loco Magenta 2026

Il Presidente Pierrettori: "Un mosaico di esperienze che, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere viva e unita la nostra Città".

A Magenta il Natale suona rock blues: sabato sera il concerto dei Gamba de Legn all’Old Band

Il Natale, a Magenta, quest’anno ha il suono ruvido e sincero del rock blues in dialetto corbettese. Sabato sera l’Old Band Magenta, storica sede...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ stato presentato ieri al Sindaco Luca Del Gobbo il consueto Calendario Pro Loco Magenta 2026 nella sua veste rinnovata.
Diverso formato, nuovi colori, ma stessa tradizione che da oltre trent’anni accompagna la nostra Comunità.
Anche quest’anno il calendario viene pubblicato grazie al sostegno di Garavaglia Assicurazioni, nel ricordo affettuoso di Tino Garavaglia, Socio Onorario della Pro Loco.

“Le fotografie raccolte raccontano eventi, iniziative e momenti di vita proposti dal ricco e attivo tessuto associativo magentino: un mosaico di esperienze che, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere viva e unita la nostra Città.
Un sentito ringraziamento va a tutti i volontari che, con dedizione e passione, rendono possibile le tante attività che animano Magenta” il commento del Presidente della Pro Loco Pietro Pierrettori.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner