A Milano ci si dà appuntamento.. nelle lavanderie self service

I match su Tinder

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il fenomeno delle lavanderie self-service, in continua crescita a Milano come nel resto del Paese, scopre ed esplora nuovi orizzonti. E’ infatti di queste ore la notizia dell’organizzazione di ritrovi proprio all’interno delle ‘laundry-self service’.

Protagonista, nel caso più ‘gettonato’, quella del gruppo ‘Lavanderie Italiane’ di via Ripamonti 13 a Milano. A promuovere il ‘matched’ è stato Tinder, nota applicazione mobile per incontri, che giovedì 13 novembre, come si legge sul profilo Instagram, ha chiamato a raccolta i suoi fans in quella che è la più grande lavanderia self-service della città. “Le nostre strutture – spiega al quotidiano online
‘lavocedeigiornalisti.com’ Antonio Magni, amministratore delegato di ‘Lavanderie Italine’, primo network di laundry-self service, presente a Milano con 9 punti lavaggio – stanno riscuotendo un successo sempre più grande.

Nei primi dieci mesi di quest’anno gli accessi presso le strutture che offrono il servizio, rispetto allo stesso periodo di un anno fa, sono aumentati del 30% e più che raddoppiati se confrontati al 2023”. A rendere ancor più sorprendente questo risultato, dice Magni a ‘lavocedeigiornalisti.com’ “si aggiunge oggi una forte e crescente attenzione che valorizza le nostre lavanderie come luoghi di aggregazione e di socialità. Tutto ciò è possibile perchè stiamo parlando di spazi nuovi, moderni e curati nei minimi particolari”.

L’appuntamento di giovedì, come è possibile vedere navigando sui differenti profili social, ha ottenuto un grande successo consacrando, di fatto, le lavanderie self-service come nuovo luogo d’aggregazione e comunicazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner