Milano: controlli carabinieri in zona movida, identificate 489 persone

Denunce, arresti e sequestro di droga

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Questa notte, a Milano, in zona movida, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, supportati dalla Compagnia Duomo e dall’unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio di controllo con posto di blocco, nel corso del quale sono state controllate 489 persone, a bordo di 247 veicoli.

Durante il servizio sono state ritirate complessivamente 24 patenti per guida sotto effetto di alcol, sequestrati 19 grammi di hashish, segnalate 4 persone per detenzione di stupefacente per uso personale.Sempre questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno denunciato quattro cittadini cileni (tre uomini e una donna) per ricettazione, furto aggravato e possesso di stupefacenti. Uno dei quattro è stato anche arrestato in quanto destinatario di un ordine di carcerazione per violazione del divieto di reingresso in Italia.

I militari sono intervenuti in via Pomposa, su segnalazione di un cittadino che stava seguendo segnale GPS del tablet che gli era stato asportato poco prima e individuato in un appartamento che è risultato occupato abusivamente dai quattro denunciati. All’interno dell’appartamento sono stati trovati tre zaini schermati con carta stagnola, documenti, un PC, un telefono, un tablet e 30 g di marijuana. Tutti gli occupanti sono stati allontanati dall’abitazione. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner