Ritrovati nel Pavese ragazzini scomparsi da Piacenza. Stanno bene e saranno presto riaffidati alle famiglie

Dopo appello a Chi l'ha visto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sono stati ritrovati ieri in provincia di Pavia i due ragazzini di 14 anni che erano scomparsi dal Piacentino nelle scorse ore, facendo temere per la loro incolumità.

Le ricerche erano partite immediatamente dopo la segnalazione della loro scomparsa e avevano coinvolto forze dell’ordine e volontari. Il caso della ragazza, in particolare, aveva destato molta attenzione anche a livello nazionale: se n’era parlato l’altra sera durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che aveva rilanciato l’appello delle famiglie.

I due adolescenti sono stati rintracciati nel territorio comunale di Chignolo Po, nel Pavese. Dopo il ritrovamento, i carabinieri della stazione locale li hanno presi in custodia, provvedendo a informare tempestivamente i familiari, ai quali verranno riaffidati nelle prossime ore.

Secondo quanto si apprende, entrambi sono in buone condizioni di salute e non avrebbero riportato conseguenze fisiche. Resta da chiarire la dinamica della scomparsa e le motivazioni che li hanno spinti ad allontanarsi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner