Spaccio nel Comasco, arrestato pusher marocchino

Con eroina, cocaina e hashish

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un 23enne di origine marocchina, senza fissa dimora e irregolare sul territorio, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Como per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile di Como, proseguendo nei servizi di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in aree boschive, hanno posto la loro attenzione nei boschi del comune di Albavilla, adiacente la via Molinara. Attorno alle 17 di ieri, venerdì 3 ottobre, gli agenti appostati hanno notato un notevole afflusso di persone. Il 23enne è stato colto di sorpresa dai poliziotti e ha tentato la fuga, venendo bloccato poco dopo e sequestrando 16 grammi di cocaina, 22 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e 650 euro in contanti.

Infatti, intorno alle 17.00 di ieri, i poliziotti, si sono appostati in queste aree, constatando l’afflusso di soggetti che indubbiamente apparivano come acquirenti di droga. Portato in Questura, è stato avvertito il pubblico ministero di turno delle attività svolte che ha disposto l’associazione dell’arrestato alla casa circondariale Bassone.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner