Marcallo: inaugurato il nuovo Centro Pensionati di Casone e Barco

All'evento inaugurale presenti anche i Bersaglieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Grande partecipazione ieri pomeriggio a Marcallo con Casone, per l’inaugurazione e l’apertura del nuovo Centro pensionati di Casone e Barco. Un momento importante per tutta la comunità suggellato dalla presenza dei Fanti Piumati.

Tra di loro anche il Presidente Regionale Bers. Francesco Garanzini (nato e cresciuto a Marcallo con Casone), il Presidente Provinciale Bers. Enrico Lazzati con il suo vice Bers. Alessio Marchese, infine, l’immancabile Bers. Angelo Crivelli che ha organizzato la consegna degli attestati di Merito provinciali.

Il primo è andato Comune di Marcallo con Casone, ritirato dalla Vice sindaco Elisa Portaluppi, il secondo al centro Pensionati ed infine alla Proloco di Marcallo con Casone, presente il Presidente Felice Castiglioni e la segretaria Ornella Cauzzi – ringraziando tutti per la collaborazione dimostrata durante il concerto della Fanfara “CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI” Abbiategrasso – tenuto lo scorso Giugno.

Insomma, un momento davvero sentito e gradito da tutta la Cittadinanza. Ora avanti con questo nuovo spazio associativo e d’aggregazione per tener sempre vivo il paese.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner