Sicurezza, Garavaglia (Fdi): Milano (sempre) fuori controllo

Dopo aggressione su linea 90

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“L’ennesimo, grave episodio di violenza avvenuto a bordo di un mezzo pubblico milanese dimostra ancora una volta l’urgenza di una svolta decisa nella gestione della sicurezza in città.” È quanto dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Christian Garavaglia, commentando la rissa avvenuta domenica sera sulla linea 90, che ha visto due persone scontrarsi a colpi di catena.

“I cittadini milanesi non possono più vivere nella costante paura. Quello che è successo è inaccettabile e mi unisco alla ferma denuncia già espressa dai consiglieri Ferrarese e Vairo” prosegue Garavaglia. “Esprimo la più forte condanna per questi episodi di violenza che mettono a rischio cittadini inermi, personale dell’ATM e che si ripetono con una preoccupante frequenza. Chiediamo al Sindaco Sala di agire: la sicurezza non è un optional, ma la priorità assoluta per chi amministra una città come Milano. È ora di garantire ai milanesi di potersi muovere e vivere la propria città in sicurezza.”

Il capogruppo conclude la nota, ringraziando sentitamente le Forze dell’Ordine. “Ringrazio le Forze dell’Ordine per il tempestivo e risolutivo intervento. Il loro impegno e la loro professionalità sono fondamentali e meritano il massimo supporto da parte di tutte le istituzioni.”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner