Abbiategrasso: 22enne arrestato per spaccio di droga, in tasca aveva 600 euro

E' di nazionalità egiziana. I soldi sono considerati possibile provento della cessione di sostanza, oggi la convalida al Tribunale di Pavia.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’operazione di controllo del territorio da parte della Polizia locale di Abbiategrasso si è conclusa con l’arresto di un giovane di origini egiziane, 22 anni, sorpreso in piena attività di spaccio. Il fatto è avvenuto in via Boccherini, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, in abiti civili, hanno notato il ragazzo aggirarsi con atteggiamento sospetto nella zona residenziale e hanno deciso di fermarlo per un controllo. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Nel frattempo, un altro individuo si è avvicinato chiedendo espressamente al giovane della cocaina, confermando così i sospetti dei poliziotti.

Durante l’operazione è stato sequestrato un involucro di plastica contenente circa due grammi di polvere bianca, presumibilmente cocaina, oltre al telefono cellulare utilizzato dal 22enne, che risulta residente a Piacenza.

Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato e condotto nelle camere di sicurezza del comando di Polizia locale. Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 agosto, verrà accompagnato al Tribunale di Pavia per l’udienza di convalida dell’arresto.

L’intervento conferma l’attenzione e la costante presenza sul territorio degli agenti abbiatensi, impegnati quotidianamente a garantire sicurezza e legalità nelle vie cittadine.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner