Faccia da Lapo: che diventa influencer. Adesso anche una maglietta

Il gatto viziato del Duca di Saronno ora lancia la sua griffe. Una nuova esperienza nel mondo della moda. Un esempio per i giovani che devono saper osare...

“Faccia da cancella amicizie ……..virtuali”. A cura di Max Moletti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Egregio Direttore, oltre al non saluto o considerazione oggi c`e` pure un altro gioco sporco. Le nostre anime sembrano quelle...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Egregio Direttore, oggi tutto si fa per apparire? Ogni persona ha diritto al suo profilo social e al suo video o post quotidiano ? Tutti hanno un profumo pure sgradevole e tutti ormai fanno una maglietta personalizzata. Può essere uno scherzo o un difetto pure diletto ma oggi siamo tutti diversi. Uguali nella nostra voglia di apparire meglio o superiori.
Sicuramente fare più monete pesanti .. Il mio gatto Lapo ha avuto una bella idea che poi ho dovuto pagare e pure indossare…

Lui vuole fare lo stilista perché ha uno spirito eclettico e poliedrico!! Scrivere non basta più vuole mettere sulla pelle della gente il suo marchio … Visto il pagamento a mie spese, gli ho suggerito di trovarsi un socio che arrivi almeno a fine settimana.
Io sono alla piemontese: un ramo secco anzi morto. Il suo profilo Instagram è pieno di foto ma quella che ha scelto è stile; ruggito del leone, pardon di Lapo.

Io non voglio smontare la gioia e voglia di fare di un giovane gatto con famiglia a carico; ma è un ambiente difficile e competitivo assai. Molto saturo e con necessità di ingenti capitali.

Adesso è lì con il suo zampino che compone altre tecniche per magliette; forse è meglio che parte con le felpe visto il periodo già freschino… Le idee sono tutte buone ma ci vuole la strada giusta e il percorso perfetto. Stilista per un giorno, settimana, mese provarci è bello …

In un Paese che ha ancora degli spazi di concorrenza e possibilità; forse, un socio si troverà.
La vita non può essere portata tutta sulle proprie zampe, ma ci vuole un aiuto o supporto; altrimenti sei gatto morto. Certo: oggi su web di gatti ce n’è in abbondanza.

Però tentare non può dare cattivi frutti. I giovani vanno aiutati ma non stressati perché fallisce l’idea non la persona. Certo, questa potrebbe sembrare la classica “marchetta” per piacere ma è un invito a tentare per riuscire …

Tre cose bisogna ampliare in Italia ; più spazio ai giovani prima che diventino vecchi acidi. Non dare etichette a vita perché un uomo pardon un gatto può diventare vegetariano.
Terzo le idee vanno coltivate e conservare in un cassetto. Perché quello che non va bene oggi può essere positivo dopo. Non chiedere mai se uno compra la tua maglietta. Non chiedere mai se le venderai
L’importante è provare: l’inizio è metà del percorso

Massimo Moletti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner