Magenta: paura a Pontevecchio, donna aggredita per la borsa

Erano in due. Sul posto carabinieri e ambulanza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura per una donna di 67 anni l’altra sera a Ponte Vecchio frazione di Magenta. La donna aveva appena concluso la sua giornata di lavoro a Magenta e stava rientrando a casa in bicicletta, quando ha svoltato verso via Don Barbier.

Improvvisamente si è trovata di fronte una Panda blu. Dal lato passeggeri è uscito un uomo che l’ha aggredota. Lei si è divincolata ed è scappata, ma dall’altra parte dell’auto è uscita l’altra persona che l’ha rincorsa e l’ha raggiunta strappandole la borsa. La donna è rimasta a terra mentre i due uomini sono fuggiti È stata soccorsa dalle persone che si trovavano in via Don Barbieri che hanno allertato i carabinieri.

Sul posto è giunte anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate che ha accompagnato la signora al pronto soccorso di Magenta. Ha riportato un trauma alla gamba..E’ stato un episodio gravissimo che lascia senza parole gli abitanti di Ponte Vecchio dove soltanto pochi giorni fa un’altra donna era stata aggredita in via Isonzo davanti alla Posta .

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner