Varese: trovato un cadavere nei boschi di Luino. E’ un 56 enne svizzero

Non si esclude nessuna pista. Si tratta di Gilberto Bracelli, l’uomo che si era allontanato dall’ospedale di Luino senza lasciare tracce. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina in via San Pietro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un cadavere è stato trovato questa mattina a Luino, in provincia di Varese, in un’area boschiva nei pressi di via San Pietro, a poca distanza dalla strada.

A quanto si apprende, la segnalazione sarebbe giunta da parte di una donna che stava passeggiando con il cane in quella zona.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento.

Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, che potrebbe spaziare da un incidente a un gesto volontario, fino a eventuali responsabilità di terzi. L’area è stata isolata per consentire i rilievi della scientifica, mentre gli inquirenti stanno vagliando ogni elemento utile per fare luce sulla vicenda.

Con il passare del tempo la situazione si è chiarita. Si tratta di Gilberto Bracelli, l’uomo che si era allontanato dall’ospedale di Luino senza lasciare tracce. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina in via San Pietro

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner