Calcio, serie D. Ottimo pareggio per il Magenta contro il Sant’Angelo

I gialloblu' in terra Lodigiana vanno in vantaggio e sfiorano il colpaccio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ottimo pareggio che fa crescere ancor di piu’ l’autostima nella banda gialloblu’ guidata da mister Lorenzi in terra Lodigiana.

La trasferta di oggi valevole per la 18 esima gara del campionato di serie D, girone b, metteva di fronte al Magenta il forte Sant’Angelo che veleggia nelle partiti nobili della classifica ora a 30 punti tondi tondi.

Le Aquile a loro volta, forti dei 3 punti conquistati sul terreno amico contro il Chievo Verona in rimonta sono arrivate determinate piu’ che mai a questa gara verità.

L’inizio è stato tutto di marca magentina tant’è che dopo 38 minuti di gara arrivava il meritato vantaggio con Valmori. Sul ‘Carlo Chiesa’ cala il gelo. Anche oggi importante prestazione degli irriducibili del ‘Gruppo Storico’ che trascinano i ragazzi del Magenta. Ormai squadra e tifo sono una sola cosa.

Il Sant’Angelo riesce a rimettere le cose a posto a inizio del secondo tempo con Panatti ma la sensazione è che il Magenta potesse tornare a casa con la posta piena.

Va bene così i gialloblu’ salgono a 19 punti e si tengono ancora fuori dalla zona Play Out. Ma soprattutto non dimostrano alcun timore reverenziale contro le cosiddette ‘grandi’.

E a proposito di ‘grandi’ domenica 22 dicembre al ‘Plodari’ arriva la Varesina oggi reduce da una vittoria tirata per 3 a 2 contro la Nuova Sondrio.

Tutti si aspettano un bel regalo di Natale dalle Aquile ma il regalo piu’ grande lo dovrà fare anche il pubblico di casa affollando finalmente il ‘Plodari’. Forza Magenta, avanti così!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner