RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Peggio del Festival c’è il pre San Remo con figlia Ramazzotti in dote; tengono tutti famiglia o pure due. Ma Giovannona Ama le batte tutte peggio del prezzemolo va dappertutto…. Pure in minestra o minestrone..
E ha fare i risotti allungati col brodino Ama è un maestro … Poteva invitare pur mia e Lapo gatto viziato!!! Al proposito vi sarete chiesti ; Lapo??? Dove sta…
È appena tornato e miagola assai; voglio fare cantante. Lapo gatto cantante…delle canzoni inglesi no cinesi… Amadeus esce versione uovo di Pasqua ma senza sorpresa ormai è prevedibile come un titolo di “Repubblica “…
In viola e pure la moglie in prima fila assoluta peggio di una Red bull …Si blocca per un secondo diretta; pure la tv vuole ribellarsi .. Ama dà i numeri sembra lotto con ruote cinesi…
San Giovanni apre le danze e io bevo con Lapo un sangiovese…per dimenticare o per riuscire a guardar …Lapo taglia pure il San Daniele con pane… Tanto il clima è da pausa pranzo..
Volano…si le madonne che tiro dietro a Lapo che sembra fare pasto del condannato… Sembriamo Paola e Chiara…Chiara parla e mangia…Chiara zitta e digiuna …
Aitana !!!! Chi è costui e Lapo; mi inonda di parole
A lui piace festival..
Quando vede Annalisa allunga il baffo e si lecca lo zampone !!! Rappresentante di lista ; tra poco ci sono votazioni…
Sweet dreams o nighrmare!!!ma sembra danza della pioggia e Lapo prende ombrello…
Due bambole assassine …alla ricerca di un verso utile…
Non capisco perché ci sia sempre scenografia da eurofestival o come si chiama ora ….un pò più di luce no ….. Gianna Nannini e Rose Villan ….sembrano prof di scienze e matematiche e allieva ripetente senza più numeri suo diario..
L’allieva sexy alla festa post diploma e l’insegnante pronta ad andare a letto… Sarei pronto anch’io se non fosse occupato da Lapo con micia… Entrano cani poliziotto e li scambio per un gruppo….Lapo spegne la tv e manda a casa tutti …
Cambio stanza e sento notte prima degli esami beh tolti i ricchi e poveri l’età è quella…
Ma gli esami non finiscono mai come le canzoni di questo interminabile festival delle calende greche…
Tozzi e The colors sembrano il gigante buono e vecchio saggio …
Torna Lapo e intona Gloria….saltiamo sul vecchio divano e diventa otto pezzi ….era anni e in una sera ha tirato il poggiolo …
Entra Vecchioni stile prof. ultimo giorno di scuola con interrogazione a sorpresa… Sogna ragazzo sogna…Lapo prende alla lettera e cade in un sonno profondo ….. Oggi sono migliorato capisco parole e vedo la Cuccarini !!! Purtroppo non l’ha mai “cuccata”..
Tiene ancora la scena da grande Carrà…. Ma che belle le sigle e le canzoni di un tempo; ragazzi copiate! Meglio un plagio che un sacrilegio… Ma quale idea …sembra a pranzo di matrimonio verso la fine!!! Con nipotini terribili a chiedere alla sposa!!!!!
Cocciante si adegua e non fa capire le parole in versione cantante tascabile!!!
Quando finisce un amore sembra una data di scadenza !!! Alla fine da un monologo da Re Lear…e seduto sul trono che sforza… Propongo per prossimo anno scala mobile visto l’età dei conduttori..
Mannoia e Gabbani coppia perfetta ; lei è la torre lui la spalla o viceversa … Sia benedetta la 4 sera perché ne rimane solo una …. Lapo però balla; il risveglio del guerriero…
Comunque l’abbinata da balera è perfetta; il giovane a caccia … La Cuccarini si trasforma da strega di Biancaneve: alleluia….è un buon auspicio.. Santi Francesi e Skin pronti per pellegrinaggio per aver grazia; dacci la voce.. Ah il look ; il cantante santo sembra avere preso gli abiti della zia ricca
Skin la giacca di un lottatore di Sumo.
Arisa mi fa piombare nel letto insieme a Lapo … Paola e Chiara e Ricchi e Poveri; spagnolo e italiano
Loro sembrano ringiovaniti da ieri Cantano la nostra storia …
Il mio Direttore insiste a tenermi sveglio….ma piombo in un sonno profondo; colpa di Ghali che fa ninna nanna. Sono italiano e basta o fatti miei…
Alieno in platea ; portatemi a casa sembra dire… Mi sveglio con Fiorello che parla e gli altri ascoltano.
Arriva la donna che mi ha fatto perdere la vista; Alessia Marcuzzi .. Lapo ha le cuffie; balla a ritmo del capitano Gigi D’Agostino…
Io tiro fuori come reliquia il calendario 1998 … Cara Alessia sei sempre la mia preferita…
L’allentare dell’arco non sana la ferita d’amore ….Citazione poetica per una ragazza che mi ha fatto battere il cuore e altro …
Tutti parlano di San Remo!!! E lo fanno vincere
Adesso vediamo chi trionferà stasera”.