Magenta, villetta occupata dalla famiglia rom, Maria Federico di Forza Nuova: “Il nostro presidio sarà pacifico”

Timori per la protesta di martedì in via Del Carso, ma la coordinatrice di Milano di FN assicura che sarà soltanto volta a sensibilizzare le autorità su un problema che dilaga sempre più in tutta Italia.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“La manifestazione di domani, martedì 6 febbraio, si farà. Sarà un presidio del tutto pacifico volto solo a sensibilizzare le autorità preposte ad intervenire su una situazione di illegalità”. Maria Federico, coordinatrice di Milano di Forza Nuova, tranquillizza tutti in merito all’evento che si terrà a Magenta in via Del Carso, davanti alla villetta occupata abusivamente da una famiglia rom da circa tre settimane.

“Non è il primo caso e non sarà nemmeno l’ultimo in Italia – continua – con questa nostra protesta intendiamo coinvolgere quante più persone sarà possibile con l’unico fine di risolvere il problema della proprietaria e fare in modo che situazioni del genere non debbano più accadere. Se domenica sera abbiamo alzato la voce era semplicemente in risposta alle offese della famiglia che occupava quella villetta”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner