Matteo Di Giacomo: il nuovo modello extralarge di Intimissimi intervistato dal Duca

“La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità”. La massima di Seneca è anche la massima di vita a cui si ispira Matteo Di Giacomo ospite della nostra rubrica la "Telefona del Duca" dalla cabina.

Presepe e Albero: una riflessione sulla Natività e la società odierna

Il presepe come simbolo autentico Il presepe rappresenta la nascita di Gesù bambino, al freddo e al gelo, con il bue e l’asinello. È un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attore naturale, entusiasta e determinato che fino a questo momento si è misurato soprattutto con il mondo della pubblicità ottenendo ottimi riscontri! L’obiettivo principale è l’ingresso nella televisione e nel cinema. Attore caratterista, spontaneo e versatile.

Matteo Maria Di Giacomo è un eclettico e poliedrico attore di Varese, nonchè un autentica “faccia da spot”.

Dice di lui sul suo sito www.matteodigiacomo.it : “Il primo requisito fondamentale per diventare un attore professionista di successo è avere una forte passione per l’arte, avere la consapevolezza che è proprio questo che si vuol fare nella vita, indipendentemente dalle critiche e dagli sforzi necessari atti a perseguirla.

Una tappa importante è scegliere una buona scuola di recitazione. È importante documentarsi sui programmi di formazione per attori allo scopo di scegliere quello più adatto alle esigenze”.

Qui di seguito l’AUDIOINTERVISTA RILASCIATA A TICINO NOTIZIE

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner