“Le nuove tecnologie hanno portato nuove patologie !!! La mia telefonata del Duca dalla cabina ha fatto scuola!! Il nostro mito d’infanzia, il nostro idolo o quella che ha fatto perdere la vista deve essere immortalata !!! Perché? Io può e tu no ?”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CERANO NO – La mia trasmissione era per rivivere e ripercorrere momenti che non possono più tornare ma ci aiutano a campare o a salvare serate o pomeriggi d’agosto.
La nostra voglia di fare sapere quanto eravamo felici nell’ignoranza e libertà di essere poveri!!
Fammi fare un saluto o trova due scappate di casa e fammi ringraziare??? Perché??
Ormai non faccio tempo a postare sui social un mio set che in un secondo arrivano ; messaggi , vocali e le vecchie telefonate!!!
Cosa stai facendo? Fai foto e ringraziarmi!!!
Peggio di chi fa selfie col famoso ; chi chiede saluto da vip!!
Molti diranno: da che pulpito !!!!
La mia predica viene perché se sei sul set o fai un’intervista può capitare di fare una foto. Un pomeriggio o una giornata insieme possono esser celebrati da un post …
La cosa più bella è la faccia fatta durante la foto col divo …
Quasi sempre hai quella espressione da….io ci sono !!!!! Ecco quante volte abbiamo sentito questa frase e oggi con i social possiamo fare vedere la nostra megalomania e potenza per “scimmiottare ” …
Una vita ad emulare i grandi per essere sempre più piccoli …
Prendersi troppo sul serio non è una buona cosa: a un mio conoscente in trans da foto con vip gli dissi di prendersi un poco in giro e fare foto con i senza tetto ..
Ma l’autoironia nel periodo social è morta e defunta