― pubblicità ―

Dall'archivio:

Drammatico incidente a Rho lungo l’A4: due morti, traffico paralizzato anche lungo la SS 11

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RHO Ancora sangue lungo la strada dell’autostrada A4. Un nuovo incidente mortale si è infatti verificato poche ore fa, attorno alle 12, lungo la Milano Torino all’altezza dello svincolo della barriera di Milano Ghisolfa all’uscita di Rho.

Quattro i mezzi coinvolti tra cui due tir e due auto: grave il bilancio con due morti e tre feriti di cui una grave. Le vittime sono i due passeggeri di una delle due auto coinvolte; grave anche la conducente dell’auto, una donna di circa 50 anni, ricoverata in codice rosso al San Gerardo di Monza per trauma cranico e diversi altri traumi. Feriti, ma non in modo grave, la conducente della seconda auto, una donna di 37 anni, e l’altro passeggero della prima auto, un uomo di 55 anni. Valutati dai soccorritori anche i due conducenti dei tir: per loro non è stato necessario il ricovero in ospedale.

La conseguenza diretta del sinistro è stata la paralisi non solo del tratto di autostrada verso Milano, ma anche la paralisi del traffico lungo la statale 11, dove le auto sono affluite a causa dei soccorsi e del blocco autostradale. Tra Magenta, Corbetta, Bareggio e Milano, insomma, un autentico pomeriggio di passione lungo le strade.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi