― pubblicità ―

Dall'archivio:

Apertura serale dei negozi a Magenta con ‘I love shopping’, sicurezza garantita dal nuovo nucleo motociclisti della Polizia locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Giovedì sera nel centro di Magenta si è svolta la manifestazione “I Love Shopping” prevista per tutti giovedì compresi nel periodo 1 giugno – 13 luglio 2023. L’iniziativa prevede l’apertura serale degli esercizi commerciali aderenti, l’organizzazione di eventi collaterali in Via Roma ed in Via Cattaneo, lo svolgimento di un mercatino in Piazza Liberazione. Sono state anche inaugurate dal Sindaco e dagli Amministratori Comunale le nuove “panchine intelligenti” collocate in Piazza Formenti.

La sicurezza dello svolgimento della manifestazione è stata garantita dalla presenza del nuovo “nucleo motociclisti della Polizia Locale”, servizio fortemente voluto dall’Assessore alla Sicurezza, che con le nuove moto di servizio Kawasaki, condotte da due motociclisti esperti, garantiscono la massima dinamicità ed efficacia negli interventi.

Presenti anche i volontari della Associazione Nazionale Polizia di Stato che hanno presidiato gli accessi prevenendo l’accesso di veicoli non autorizzati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi