― pubblicità ―

Dall'archivio:

Würstel con le viti per far morire i cani nel parco di Cascinazza: indaga la Polizia locale di Robecco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sono in corso le indagini da parte della Polizia locale di Robecco sul Naviglio per risalire all’individuo che ha lasciato nel parco della frazione di Cascinazza dei Würstel contenenti delle viti. Pericolosissimi per gli animali e anche per i bambini.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Una signora è riuscita, per fortuna, a togliere il boccone di Würstel grazie alla figlia subito intervenuta e allo stesso cane che si era accorto di avere ingoiato qualcosa di strano. L’allarme tra i residenti della frazione e tra coloro che portano a spasso il loro animale è cresciuto. Lanciato anche sui social dove sono arrivate le segnalazioni.

La Polizia locale si è organizzata predisponendo delle fototrappole capaci di individuare movimenti sospetti anche in orario notturno. Il parco di Cascinazza si trova nel territorio del Parco del Ticino a ridosso di boschi dove si trovano animali selvatici che spesso si spingono in frazione. I bocconi con le viti potrebbero rappresentare un serio pericolo anche per questi animali protetti. (foto dal gruppo facebook Cascinazza nel degrado)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi