― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Da Abbiategrasso ai mondiali di Qwan Ki Do in India: l’impresa di Davide Zullo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ABBIATEGRASSO  Immaginate di partire per un paese che non conoscete, autofinanziati, per partecipare a una competizione mondiale di combattimento con atleti che arrivano da tutto il mondo.
Questa è L’IMpresa che sta per compiere Davide Zullo, praticante dell arte marziale cino-vietnamita gwan Ki Do, studente di scienze motorie e cittadino di Abbiategrasso, che si presenterà al campionato mondiale di Qwan Ki Do in India, a Nuova Dehli, dal 20 al 23 gennaio.

Un giovane atleta come lui è un esempio di coraggio e determinazione per il territorio abbiatense.

Proprio per questo sara’ presente mercoledì 18 gennaio nella palestra di gwan Ki Do, situata in via Leonardo Da Vinci ad Abbiategrasso, il sindaco Francesco Cesare Nai per salutare e augurare buona fortuna a Davide, pronto ad affrontare una competizione che Io metterà a dura prova, una delle sfide più belle, quella contro se stesso. Una sfida che gli permetterà di crescere come atleta, come cittadino e, soprattutto, come giovane uomo.

I suoi compagni di gwan Ki Do del club 9uang Trung e il suo Maestro, Claudio Grossi, saranno con lui sul Tatami a infondergli coraggio e fiducia, nonostante i chilometri di distanza.

Il club Quang Trung di Abbiategrasso e il territorio abbiatense aspetteranno con ansia il ritorno del Ioro incredibile atleta, quale che sia il risultato di questa straordinaria competizione.

Mara Ranzani- Elena Ranzani

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi