― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, torna ‘vulcano’ Jessica (Oldani): Gioco Sospeso, San Rocco e…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA Buongiorno bella gente! Come vedrete dalla locandina , abbiamo ripreso l’iniziativa “ gioco in sospeso” La prima edizione è stata fatta nel Natale 2019, purtroppo con l’arrivo del covid era stata “ bloccata”, ma ora ci siamo rimesse al lavoro.

Natascia , Sara ed io siamo nuovamente operative e grazie al permesso di don Giuseppe possiamo ripetere il “ gioco in sospeso” all’interno della chiesetta di San Rocco
Come funziona:
Chiunque avesse dei peluche o dei giocattoli in buono stato , ma non più utilizzati, potrà donarli a chi ne avrà bisogno
Troverà uno scatolone all’interno della chiesa di San Rocco a Magenta , vicino all’altare laterale di Maria bambina, dove poterli riporre
A raccolta ultimata provvederemo nella distribuzione
Vi terremo aggiornati ❤️
Far del bene fa bene
Grazie di cuore
Natascia Sara Jessica
Si avvicina il Natale e ‘vulcano’ Jessica Oldani si appresta a dare il suo meglio. La fiorista di via Garibaldi ha cominciato il mese dell’anno più ricco di eventi e ovviamente di simboli: novembre e le settimane pre natalizie.
E allora nella chiesa di san Rocco stanno arrivando i primi giocattoli che alliteranno bambini e bambine delle famiglie più bisognose: c’è tempo per lasciare un regalo fino al 30 novembre. Quindi forza, cosa aspettate?
Sempre la chiesa di san Rocco sarà protagonista di altri eventi tradizionali in collaborazione con la Comunità Pastorale magentina: sabato 26 alle 15.30 la benedizione della Natività 2022, come sempre molto attesa in città.
Martedì 7 dicembre, invece, appuntamento alle ore 21 con l’ormai insostituibile concerto Gospel, eseguito dalla corale polifonica Luigi Sala di Robecco sul Naviglio, in collaborazione con Musik Factory. 
E allora che Natale sia, a San Rocco e ovviamente non solo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi