― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio: tre arresti per spaccio, trovata eroina, cocaina e mannite

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO Una donna e due uomini arrestati. E’ il bilancio dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti messa in atto dai carabinieri di Bareggio l’altra notte nelle aree sensibili del paese. Attività che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, ha portato al sequestro di circa 13 grammi di cocaina, 7 di eroina, 6 di mannite e di 3 bilancini di precisione, oltre al consueto materiale per il confezionamento. Sono stati trovati anche 385 euro, probabilmente ricavati dalla vendita della droga.

La donna arrestata è una 34enne di Bareggio disoccupata. Per lei l’autorità giudiziaria ha stabilito, a seguito della direttissima svoltasi a Milano, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I due uomini sono di nazionalità marocchina e domiciliati entrambi a Bareggio. Uno ha 31 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine perché pregiudicato era sottoposto all’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria. L’altro ha 25 anni ed è anche lui pregiudicato, sottoposto agli stessi obblighi dell’amico. Entrambi sono stati trasferiti presso il tribunale di Milano per la direttissima, a seguito della quale il giudice ha disposto, visti i precedenti specifici, il carcere.

L’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti continuerà anche nelle prossime settimana da parte di tutte le stazioni della Compagnia di Abbiategrasso.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi