40 anni di Anffas.. e Alice nel paese delle meraviglie: ad Abbiategrasso un fine settimana di festa

Al Castello e in Rinascita

31 maggio-2 giugno: torna Abbiatearte

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno Abbiatearte, la mostra abbiatense dedicata a giovani artisti del territorio. Pensata e realizzata dalla Consulta...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Proseguono i festeggiamenti per i 40 anni della presenza di ANFFAS ad Abbiategrasso. Nel weekend dal 17 al 19 maggio ci saranno tre giorni ricchi di eventi tra i Sotterranei del Castello e la Cooperativa Rinascita.

L’invito della meritoria associazione abbiatense è quello di visitare la mostra fotografica dal titolo “Nel paese delle Meraviglie”, che si terrà nei sotterranei del Castello Visconteo di Abbiategrasso dal 17 al 19 maggio.

La mostra, promossa da ANFFAS e realizzata con la preziosa collaborazione dell’Associazione Num De Bià di Abbiategrasso, verrà inaugurata venerdì 17 maggio alle 17.30. Conterrà uno spaccato della nostra realtà dove attraverso bellissime immagini si potrà vivere da vicino la nostra Associazione. Inoltre alla Cooperativa Rinascita di via Novara momenti di musica e convivialità: si parte venerdì col canto, sabato alle 19 apericena in Rinascita, alle 21 coro polifonico, domenica nei sotterranei del Castello (12.30) risottata pro Anffas.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner