― pubblicità ―

Dall'archivio:

Villa Cortese: una festa di primavera per tornare a stare insieme

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VILLA CORTESE – Primavera di nome… e di fatto. La festa dedicata alla stagione organizzata dal comune di Villa Cortese , con le sue mille iniziative, ha decisamente fatto breccia nel cuore e nella simpatia dei cittadini che non hanno fatto mancare la loro presenza.
“Tantissimi bambini e ragazzi – spiega il sindaco Alessandro Barlocco – si sono cimentati nei percorsi guidati dai Vigili del fuoco e hanno provato gli attrezzi del mestiere salendo al posto di guida dei “mitici” mezzi di soccorso rossi e bianchi”.  

E intanto in piazza Carroccio altri cittadini erano a girare tra le molte bancarelle degli hobbysti e di oggettistica varia attratti da semplice curiosità o desiderosi di trovare, per loro stessi o per altri, il regalo originale.

Non è mancato l’angolo dedicato all’arte con l’esposizione dei quadri degli allievi della scuola “Antonello da Messina”.

“Un grande grazie- ha concluso Barlocco – a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa prima festa di primavera, è stata una bella occasione per ritornare a fare festa insieme”.

Cristiano Comelli    

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi