19enne egiziano accoltellato alla periferia di Milano

E' in ospedale ma non in pericolo di vita

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un ragazzo di 19 anni, di origine egiziana, è rimasto ferito nel pomeriggio di ieri in seguito a un accoltellamento avvenuto alla periferia di Milano. L’episodio si è verificato in via Monte Cervino, dove il giovane è stato rintracciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito, il diciannovenne presentava una ferita profonda al costato, compatibile con un colpo inferto da un oggetto appuntito. Ai militari il giovane ha raccontato che poco prima aveva avuto una discussione per futili motivi con un uomo in piazzale Arduino. Al termine del diverbio, l’aggressore lo avrebbe colpito per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato sottoposto alle cure necessarie. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non risulta in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dell’aggressore, attualmente in corso di identificazione. Al vaglio anche eventuali testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner