Vittuone, scossone in Giunta: il Sindaco ritira le deleghe a Elena Comerio

La nota senza appello del Primo cittadino: "Sono venute meno le condizioni per assicurare l'effettiva collegialità della Giunta comunale necessarie per perseguire il programma politico – amministrativo di questa Amministrazione".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il 25 giugno scorso è stato revocato l’incarico a componente della Giunta alla dottoressa Elena Comerio e le relative deleghe all’Istruzione, Giovani e Pari opportunità.

Tale scelta è stata meditata e non presa a cuor leggero, ma in conseguenza alle posizioni assunte nell’ultimo periodo dalla dottoressa stessa, in merito all’azione amministrativa finalizzata alla realizzazione del programma elettorale.

Pertanto, sono venute meno le condizioni per assicurare l’effettiva collegialità della Giunta comunale necessarie per perseguire il programma politico – amministrativo di questa Amministrazione.

Si ringrazia la dottoressa Comerio per l’attività svolta e per la collaborazione fin qui prestata.

Si continuerà a lavorare per realizzare il programma per cui siamo stati eletti e i progetti che in questi anni abbiamo elaborato, avendo come unico obiettivo l’interesse pubblico e il bene dei cittadini di Vittuone”.

Il Sindaco

Laura Bonfadini

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner