Vittuone: lite violenta tra fidanzati, 32enne colpito con una bottigliata

E' accaduto nel pomeriggio di domenica 27 luglio.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di forte tensione si sono registrati nel pomeriggio di domenica a Vittuone, in via IV Novembre, dove una lite tra due fidanzati è improvvisamente degenerata. Secondo quanto ricostruito finora, al culmine di un acceso diverbio, una ragazza di 21 anni ha afferrato una bottiglia e ha colpito con violenza alla testa il compagno, un uomo di 32 anni, provocandogli una ferita sanguinante.

Immediato l’intervento dei soccorritori: sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Verde Nord Ovest di Cornaredo e una della Croce Bianca di Sedriano, supportate da un’automedica con infermiere a bordo. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi, ma ha comunque riportato un trauma cranico che ha richiesto accertamenti.

Anche la giovane è stata accompagnata in ospedale, in codice verde, all’ospedale di Rho per le cure del caso e per essere sottoposta agli accertamenti previsti in simili situazioni.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, che hanno raccolto le testimonianze e stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il litigio, né se vi fossero precedenti segnalazioni per episodi simili tra i due.

L’indagine è tuttora in corso e non si esclude che nelle prossime ore possano emergere nuovi elementi utili a chiarire quanto accaduto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner