Vittuone: donna investita dal treno, linea bloccata e indagini in corso

E' accaduto alle 9.40 di questa mattina, domenica 13 luglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una donna di 54 anni ha perso la vita investita dal treno questa mattina alla stazione ferroviaria di Vittuone. Non si sa ancora cosa sia accaduto. La Polizia Ferroviaria è sul posto e sta ricostruendo i fatti. L’investimento si è verificato poco dopo le 9.30 quando sono giunti sul posto i vigili del fuoco, i soccorritori della Croce Bianca e della Padana Emergenza Inter Sos e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco.

Altre due persone sono state accompagnate al pronto soccorso di Magenta in codice verde. Padana Emergenza ha accompagnato la donna che conduceva il treno. Non ha riportato ferite, ma era sotto choc per l’accaduto. Il convoglio sotto indagine è quello partito da Torino porta Nuova e diretto a Milano Centrale. La linea Milano Torino è stata sospesa tra Novara e Rho. Si registrano pesanti ritardi di due ore, mentre TreNord ha fatto sapere che è possibile raggiungere Milano e Novara con i treni regionali.

Quanto alla dinamica è ancora tutta da chiarire. Non solo il gesto volontario è al vaglio degli inquirenti. Ma anche l’incidente. La signora pare fosse accovacciata sulla banchina per poi cadere sui binari. In questo caso non si può escludere il malore seguito dalla caduta accidentale.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner