― pubblicità ―

Dall'archivio:

Virus: in Italia 5061 contagiati, 589 guariti, pazienti lombardi presto in ospedali di altre regioni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Sono 5061 le persone contagiate dal Coronavirus in Italia. Il dato lo fornisce durante la conferenza stampa il commissario per l’emergenza Coronavirus Angelo Borrelli. Di queste 2651 sono ricoverate.

Rispetto a ieri sono guarite dal coronavirus 589 persone, 66 in più di ieri. Lo ha affermato il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Angelo Borrelli nel corso del punto stampa quotidiano.     Per quanto riguarda i malati in terapia intensiva, i pazienti sono 567, 105 in più rispetto a ieri. Di questi 359 sono in Lombardia, regione in cui si registra un incremento in un giorno di 50 casi. Sono invece 2.651 i malati con sintomi ricoverati e 1.843 quelli in isolamento domiciliare.

“Oggi si è data assistenza alle regioni, in particolare alla Lombardia che ha una situazione di sofferenza negli ospedali e ci aspettiamo che ci possa essere chiesto il trasferimento di pazienti in altre regioni”. Lo ha affermato il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Angelo Borrelli nel corso del punto stampa quotidiano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi