― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigili del Fuoco di Inveruno al lavoro per sanificare le aree esterne dell’ospedale di Cuggiono

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO  – Continua l’attività quotidiana di igienizzazione delle strade e dei luoghi pubblici da parte dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Oggi pomeriggio erano impegnati a sanificare le aree esterne dell’ospedale di Cuggiono in via Badi utilizzando l’ipoclorito di sodio messo a disposizione del Comando.

Operazione che svolgono tutte le settimane, solitamente il venerdì. Un lavoro importante e delicato quello dei Vigili del Fuoco del distaccamento inverunese che, anche durante l’attività in corso di igienizzazione, riescono sempre a garantire il soccorso e gli interventi in caso di urgenza. I pochi casi di positività al Covid – 19 riscontrati all’ospedale di Cuggiono sono stati immediatamente trasferiti in altro nosocomio. In questo momento, quindi, l’ospedale è Free Covid. Quanto all’attività dei Vigili del Fuoco di Inveruno è stata imponente negli ultimi giorni.

Sono stati interessati dall’attività di sanificazione le aree pubbliche e le strade di Inveruno, Cuggiono, Ossona, la frazione di Furato, Casorezzo, Canegrate, Legnano, Nosate, Castano Primo, Turbigo e Buscate.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi