― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: tentano il furto di abiti in un negozio e poi schiaffeggiano i commessi prima di fuggire

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO PV  – Nel tardo pomeriggio di sabato 26 settembre, presso l’esercizio commerciale Lai Market sito  a Vigevano in Viale Industria, cinque individui hanno prelevato capi di vestiario ed altra merce dagli scaffali, per un valore di 185 euro, e dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio hanno tentato di dileguarsi senza pagare.

Fermati dal personale addetto al negozio, hanno reagito, percuotendo con schiaffi e pugni i tre addetti per poi allontanarsi a bordo di un’autovettura, facendo perdere le loro tracce.

L’attività del personale del Commissariato di Vigevano, immediatamente intervenuto sul posto, ha consentito di identificare uno degli autori del fatto, una donna di 33 anni, con svariati precedenti per reati contro il patrimonio, che è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di rapina e lesioni personali.

E’ stata inoltre sequestrata l’autovettura utilizzata per la fuga. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare compiutamente gli altri quattro autori della rapina.

contributo tratto dal sito partner www.vigevano24.it 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi