โ€• pubblicitร  โ€•

Dall'archivio:

Vigevano: Minacce e scritte contro la ex condannato a un anno con la condizionale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO –ย  Nei giorni scorsi, un 40 enne residente a Vigevano รจ stato condannato dal Giudice del Tribunale di Pavia, Rosaria D’Addea, a un annoย di reclusione con il beneficio della pena sospesa,ย per stalking ai danni della ex compagna una donna 33 enne anch’essa residente in cittร .

L’uomo, secondo l’accusa, per fatti che risalgono a circa 5 anni faย si era reso protagonista di atti intimidatori e persecutori nei confronti della donna, effettuando appostamenti e con messaggi via mail o sms di insulto oltre a decine di squilli eย chiamate anonime dal contenuto minaccioso.

L’uomo, incensurato, quando ha saputo che la donna aveva iniziato una nuova relazione era arrivato a scrivere frasiย ingiuriose sopra i muri eย sull’auto della ex compagna con un pennarello indelebile.ย Nonostante il rinvio a giudizio, a seguito della denuncia presentata dalla 33 enne, sempre secondo l’accusa,ย i comportamenti persecutori proseguirono, costringendo la donna a cambiare le proprie abitudini eย  trasferirsi da Vigevano in un altro centro della Lomellina.

(*articolo tratto dal sito partner www.vigevano24.it)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

โ–  Prima Pagina di Oggi