Videosorveglianza a Robecco sul Naviglio: telecamere al mercato e in zona asilo

Il Comandante della Polizia locale Gianluca Salice spiega che si continuerà studiando altri punti sensibili del paese dove proseguire con il posizionamento.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continuano a Robecco sul Naviglio i lavori per il posizionamento delle telecamere di videosorveglianza. Mercoledì sono state sistemate in piazza del mercato e nella zona dell’asilo. Come spiega il comandante della Polizia locale Gianluca Salice l’occhio vigile delle telecamere sarà fondamentale per la prevenzione. Andranno ad inquadrare le strisce pedonali e l’ingresso in paese.

“Con le ultime telecamere il numero totale degli impianti sistemati è arrivato a sei – commenta Salice – Stiamo facendo un buon lavoro che ci consentirà di avere sott’occhio le zone principali di Robecco”. Naturalmente si continuerà su questo fronte studiando altri punti sensibili dove proseguire con il posizionamento delle telecamere.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner