Magenta: vedere il mondo e la nostra casa sotto un’altra luce

Il Ristorante Agriturismo Funtanin entra nella Guida MICHELIN. Che colpo per l’est Ticino!

Agriturismo Funtanin è lieto di annunciare un importante traguardo nella sua giovane storia: a distanza di soli sette mesi dall'apertura, avvenuta il 12 settembre...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Terzo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine

MAGENTA – Terzo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine. “Spazi illuminati: vedere il mondo (e la casa) sotto un’altra luce” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 5 aprile a partire dalle ore 21:00 presso Gruppocasa e Tutela immobili in via Roma 24 a Magenta.
Con Francesco Lucchese si parlerà di illuminazione consapevole e di quale sia la giusta luce per valorizzare gli ambienti interni ed esterni.
Francesco Lucchese, architetto, designer e docente a contratto presso il Politecnico di Milano, è il fondatore di Lucchesedesign. Lo Studio, vincitore del premio Compasso d’Oro ADI 2020, opera a livello internazionale nel campo dell’architettura, del product ed interior design e della brand identity.
Nel corso della serata interverrà anche la dottoressa Maria Elena Oldani, psicologa psicoterapeuta, che indagherà sul rapporto luce/benessere psicofisico.

La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono limitati.
Per iscrizioni ed informazioni:
Tutela immobili – U.P.P.I. Magenta
Tel.: 02 97003378 – E-mail: [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner