― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vanzaghello, chi difende don Armando/1: Costanza Miriano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

VANZAGHELLO – Da molto tempo, ormai, il parroco di Vanzaghello- don Armando Bosani- è nel mirino del ‘milieu’ progressista. Da oggi, siccome non lo fa nessuno, vogliamo indagare anche su chi ha un’idea diversa. E che pertanto lo difende. Se non lo fa Ticino Notizie, del resto, chi può farlo.. Ieri, sul tema, è intervenuto anche il cardinale di Milano, sua Eminenza don Mario Delpini. Riportiamo di seguito le parole della nota scrittrice e giornalista cattolica Costanza Miriano.

“Ho provato a leggere il giornalino parrocchiale di Vanzaghello, perché ho letto sul Fatto che Matteo Donadoni – reo di essere “mio sodale” (??? perché ha scritto sul mio blog?) – avrebbe scritto delle cose assurde, omofobe e via dicendo. (Omofobo is the new black).

In realtà ci ho trovato un articolo ironico sul fatto che oggi il distillato di tutti i mail dell’umanità sembrerebbe aver trovato albergo nel maschio eterosessuale, bianco, cattolico, creazionista (in alcuni casi con l’aggravante dell’essere cacciatore). Volevo esprimere la mia solidarietà a Matteo, al parroco don Armando Bosani (adesso ricercato dalle troupe televisive) e a tutta la gente che continua allegramente a esprimere idee non approvate dal Ministero del pensiero unico femminista ecologista europeista”.


ps Il giornalino e lo stile possono anche non piacere, ma c’è sempre la meravigliosa, sconosciuta opzione “non lo leggo”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi