BAREGGIO – “Stamattina il vicesindaco Lorenzo Paietta ha trovato la sua auto danneggiata da ignoti. Dopo i due episodi ai miei danni, si tratta della seconda volta anche per lui.
Lo ripeto: se avete qualcosa da dirci, fatelo attraverso i canali istituzionali e non con questi gesti volgari che si qualificano da soli.
In ogni caso, non ci lasciamo intimorire e andiamo avanti ancora più determinati”.
Questo il post vergato dal Sindaco Linda Colombo. Le immagini si commentano da sè. Ovviamente non possiamo che associarci al Primo cittadino di Bareggio e a tutta l’Amministrazione nel condannare questo gesto idiota senza sè e senza ma.
Lorenzo Paietta, oltre ad essere una persona integerrima, è un bravo e appassionato amministratore.
Uno che certamente non si fa intimorire e porta avanti il suo mandato e le sue deleghe col massimo rigore. Naturalmente, preferiamo pensare – anche se resterebbe il triste e barbaro episodio – ad una bravata o comunque ad un comportamento di puro vandalismo.
Se ci fosse qualcosa di diverso, beh, allora tutte le Istituzioni (non solo quella di Bareggio) dovrebbero essere vicine all’Assessore Paietta. La Buona Politica, si vive e vince, tenendo la schiena dritta ma in primo luogo facendo tutti quadrato. Perché in certe situazioni, la casacca di partito c’entra poco o nulla.
Da parte nostra, non possiamo che ribadire: Lorenzo non fermarti e soprattutto non sei solo.