― pubblicità ―

Dall'archivio:

US Legnanese 1913: prima uscita per allievi ed esordienti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – Prima domenica di gara per i ragazzi delle #UsYoung, che ha visto al via gli  Allievi per la Varese-Angera e il debutto degli Esordienti a Mariano Comense.

La giornata è iniziata alle 10 del mattino con la gara che ha visto impegnata la categoria Allievi. 212 iscritti alla Varese-Angera e 190 partenti, ma al traguardo arriveranno più che dimezzati. 65 gli atleti che riescono a percorrere tutti i 60 Km, mantenendo una media di 42,2 Km/h.

I 4 allievi rossoneri (ndr Fabio Giancristofaro, Francesco Floris, Samuele Consagra e Paolo Vicciantuoni) “Hanno corso benissimo” – commenta il direttore sportivo Fabio Giussani – chiudendo tutti e quattro la gara nel primo gruppo. Soddisfazione per l’ottimo lavoro di squadra e l’affiatamento dimostrato dai ragazzi. Ora il ghiaccio è rotto e la testa è già alla prossima domenica che vedrà i nostri ragazzi impegnati a Seriate (BG)”.

 

Debutto stagionale anche per il Esordienti primo e secondo anno che portano a casa ottimi risultati: 2°, 6° 9° , 12° e 14° posto. L’U.S. Legnanese 1913 “è stata la squadra più presente in tutti i tentativi di fuga” ha raccontato il DS Maurizio Bertoli a fine gara, sottolineando il clima euforico e la soddisfazione dei ragazzi a fine gara.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi